Hellana 2024: Gli Ospiti

 

 

Manuel Munoz Gutierrez

Attivo sul social Tiktok dove svolge piccoli tutorial di pittura e dove si diverte a far vedere il modellismo sia storico che fantasy. Amante dei giochi da tavolo e di D&D. Farà una demo di pittura sui personaggi fantasy in 28 e 32mm scala da sempre usata per i giochi da tavolo e per le miniature degli rpg.
Manuel sarà anche il giudice di pittura per le bande in gara al torneo di Mordheim.

Giuseppe Rava

Pittore e illustratore e da sempre appassionato alla Storia Militare, più con un approccio estetico che storiografico. E la tessera n^3 dello storico club faentino Gruppo Modellismo Battaglie in Scala e applica le sue conoscenze wargamistiche e uniformologiche alla sua arte. Si affaccia al pubblico internazionale con la sua collaborazione a più di 70 titoli della casa editrice inglese Osprey Publishing e innumerevoli copertine delle scatole di modellismo dell’Italeri. A questo unisce un’ampia produzione pittorica per collezionisti privati da tutto il mondo.

Sergio Franchi

Classe ’69
Pittore professionista di soldatini da wargame e collezione da oltre 25 anni
Collaboratore di alcuni dei principali produttori di soldatini italiani .
Ha esportato il suo stile pittorico ” toys ” italiano oltreconfine ( Francia, Spagna, Austria, Grecia, Germania ed Inghilterra)
Ha riunito nel più numeroso gruppo Facebook ( Soldatini Italiani e co ) moltissimi appassionati del mondo dei soldatini dando spazio a tutte le branche ad esso collegate.