Tarawa e oltre!

Come potevo resistere?

Quando ho iniziato il nuovo progetto Bolt Action pensavo di dipingere solo un paio di squadre di parà statunitensi e una manciata di veicoli, per poter avere senza troppi sforzi la mia lista da 1000 punti.
Ho però scoperto che mi piaceva un sacco dipingere in 28mm! In meno di 6 mesi ho acquistato due squadre di parà, un gruppo comando con medico, due mortai, un paio di MG, una team bazooka, un M8 Greyhound, un M3 halftrack, uno Sherman e questi splendidi marines!

Lo so, non c’entrano nulla con il resto, ma stanno aspettando solo che qualcuno nel mio club dipinga un plotone di giapponesi, per poter poi sbarcare in una ridente e assolata spiaggia, come ad esempio, Tarawa!
Sono veramente orgoglioso dell’effetto della trama del tessuto sulle unifomi, meno della mimetica dell’elmetto…ma, ed è più importante, mi piacciono un sacco le pose delle miniature. Sono pezzi Warlord del loro range per Bolt Action, con dettagli molto belli che ti lasciano immaginare quanto dura sia stata la vita dallo sbarco in poi. Vi posso assicurare che questi pezzi sanno il fatto loro!

R.V